Pagamenti sicuri / Spedizione express gratuita per ordini superiori a 59 euro / Cambio taglia o prodotto gratuito / EU free shipping over 179 euro /

Politica di Reso

Puoi restituire i prodotti Dan John acquistati online, per qualsiasi motivo, entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

Per effettuare il reso, ed ottenere il rimborso della merce, è necessario che i prodotti risultino in condizioni di nuovo, con i cartellini ed etichette applicate e nel suo imballo originale. Non possiamo effettuare il rimborso qualora i prodotti non fossero nelle condizioni appena descritte.

OPZIONE 1) Per procedere con il reso in uno dei nostri punti vendita:

  • Assicurati che i prodotti siano in condizioni di nuovo con tutte le etichette adese e porta con te la fattura pro-forma che è stata allegata al tuo pacco.
  • Recati in uno dei nostri punti vendita: https://danjohn.it/pages/store-concept-locator.
  • Mostra ad uno dei nostri addetti alla vendita la pro-forma ed i prodotti.

In questo modo sarà possibile un cambio taglia o prodotto contestuale.

OPZIONE 2) Per procedere con il reso tramite corriere:

  •   Contattaci all'indirizzo email: oscar@danjohn.it. Se ti trovi in Italia puoi procedere con il nostro metodo di "reso facile" saremo noi a prenotare il ritiro del pacco nel giorno più comodo per te.
  • Prepara il pacco utilizzando lo stesso imballo ricevuto. Evidenzia sulla ricevuta gli articoli che intendi restituire. Riceverai per email l’apposito modulo per la restituzione da compilare con i tuoi dati e da stampare.
  • Consegna il pacco al corriere assieme al modulo di restituzione, ti notificheremo noi una volta arrivato. 
  • Ti notificheremo il prima possibile riguardo al responso. Se le condizioni della merce corrispondono a quelle indicate ti sarà immediatamente inviato un buono di acquisto, valido online, per la somma degli articoli restituiti.

L'operazione di "reso facile" con emissioni di buono di acquisto valido online è completamente gratuita.

OPZIONE 3) In caso si desideri, al posto del buono di acquisto, un riaccredito della somma spesa: si dovrà comunicare per tempo al contatto email oscar@danjohn.it. Di seguito si seguiranno i vari passaggi del "reso facile" sopraelencati. L’importo sarà accreditato seguendo la stessa modalità di acquisto. Tale importo non coprirà le spese sostenute per la spedizione precedente (qualora siano state sostenute). Il rimborso verrà effettuato entro pochi giorni, potrebbe tuttavia richiedere una settimanA per essere visualizzato nel conto corrente. Il costo per il "reso facile" con il riaccredito del denaro è di 4 euro, scalati direttamente dalla somma rimborsata.

 

OPZIONE 4) Se non desideri usufruire del servizio di "reso facile” oppure abiti fuori dall’Italia (in EU) contattaci su: oscar@danjohn comunicando la volontà di restituire la merce. In seguito spedite la merce a vostre spese presso l’indirizzo: via di pietralata 179, 00158, Roma, RM alla Djecomm srls. Ricorda di utilizzare un servizio di spedizioni con monitoraggio oppure con merce assicurata, decliniamo ogni responsabilità riguardo all’arrivo della merce presso i nostri magazzini. 

Ricorda che è necessario che la merce sia in condizioni di nuovo con imballi originali, altrimenti ti dovrà essere restituita sostenendo a tuo conto le spese di riconsegna ed il rimborso non sarà effettuato.

Non accettiamo Prodotti inviati con addebito al destinatario. Ci riserviamo la possibilità di rifiutare le restituzioni in funzione di promozioni/sconti speciali.